Fusolab: Video Mapping (2011- 2016)

Portfolio: Learning

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Corso di teoria e pratica laboratoriale su tecnologie e software per la progettazione e la realizzazione di performance di Video Mapping. Creazione di contenuti statici e animati, gestione di input video, interazioni con controller, tablet e altri tipo di interfacce con il mondo reale.
ll Video Mapping è una tecnica che trasforma ogni videoproiezione una performance unica, sfruttando le caratteristiche architettoniche e le particolarità dell spazio che la ospita. Verranno messe in pratica varie tecniche di proiezione e disegno (su superfici urbane, all’interno di teatri, durante eventi in locali); particolare attenzione verrà dedicata allo studio e creazione dei contenuti. Si imparerà a gestire elementi video per performance teatrali, installazioni video e vjing, connettendo lo spazio alla musica e al video.

http://www.fusolab.net/corsi/elenco-corsi/arti-digitali/videomapping

febbraio, 15º 2017, 12:11 am | maggio, 31º 2017, 12:00 am
gennaio 19, 2017

Fusolab, Rome Italy, Rome, Italy

Programming: Novembre-Febbraio / Marzo-Giugno
Duration: 12 Lezioni da 2 ore
Teachers: Videosolid, Gianluca Del Gobbo, Neocortex project
Price: 200
Fusolab: Video Mapping (2011- 2016)