Italiatour Directline

Italiatour Directline è il nuovo brand del Tour Operator Italiatour. L’obiettivo principale del sito era quello di creare un punto di riferimento affidabile per la vendita on line dei pacchetti turistici Italiatour. Il sito è stato realizzato con un’interfaccia grafica portal-like, che rappresenta una soluzione efficace per la gestione di una complessa quantità e varietà di offerte di viaggio. Il progetto grafico introduce i toni del blu e dell’azzurro nella famiglia dei brand di Italiatour, mentre l’architettura di navigazione è semplice, intuitiva e piacevole.

Italiatour Directline

#flash (138) · #travel-leisure (29) · #xhtml (161)

luglio 2002

Italiatour Directline è il nuovo brand del Tour Operator Italiatour. L’obiettivo principale del sito era quello di creare un punto di riferimento affidabile per la vendita on line dei pacchetti turistici Italiatour. Il sito è stato realizzato con un’interfaccia grafica portal-like, che rappresenta una soluzione efficace per la gestione di una complessa quantità e varietà di offerte di viaggio. Il progetto grafico introduce i toni del blu e dell’azzurro nella famiglia dei brand di Italiatour, mentre l’architettura di navigazione è semplice, intuitiva e piacevole.