B-SEITE

EXTRA
November 2008

I proprietari di un giradischi facilmente riguardano il concetto del Festival di Arti Visive e della cultura contemporanea: a volte è il unimposing ‘B’ che si nasconde il vero gioiello di un disco in vinile. B-Side è l’analisi di questi gioielli che sono prospera fuori dalle luci della ribalta. B-Side rischi una seconda occhiata e non a non appoggiare la puntina sul scanalature che sono passate inosservate.

offerte festival non commerciale, con tutte le varietà di arti visive moderne, esplora le intersezioni dei media e apre nuove prospettive, un modo diverso di guardare le nuove tendenze e gli sviluppi.

video arte, computer art, proiezioni interattive e disegno luci sono i cardini di questo evento, dibattiti, conferenze e workshop completano l’offerta. Inoltre, la prima conferenza AVIT.Network VJ nel sud della Germania, si terrà.

 

Workshop programma ufficiale

Gio 13.11.08

 

15:00

h – Apertura e VJ

Conferenza – Circuito di video Workshop flessione da pixelschubser

.

Ven 14.11.08

 

15:00

h – Una guida per principianti compositore quarzo da

Shakinda

17:00

h – Mash uno basato su flash VJ-Software e multiscreensetup da

Invertierpark

19:00

h – Modul8: nel flusso di lavoro, da Frischvergiftung con Modul8

20:00

h – MXWENDLER

Sab 15.11.08

 

12:00-16:00 h

– Beginner vvvv Workshop pt.1

15:00

h – VDMX e Multiscreensetup da Devon Miles (Berlino Visual)

19:00

h Workshop: “Mapping” da Swen

Seyerlen

Dom 16.11.08

 

12:00-16:00 h

– Beginner vvvv pt.2 Workshop

Il programma del workshop può ancora cambiare. Ti invitiamo a riprovare con il sito web per tutti gli aggiornamenti: http://www.jetztkultur.de

Inoltre, ci saranno jam session visiva e una grande varietà di vetrine VJ e AV.

Vi invitiamo a venirci a trovare qui, plug-in e di gioco, partecipare al workshop, presentare la tua arte. Il funzionario call-for-papers per il programma del seminario è finito, ma siamo ancora aperta per altri artisti che vogliono entrare in sintonia!

B-SEITE